|
I M P O R T A N T E
- Ripetizioni Milano ha come unica finalità (completamente non lucrativa) quella di mettere in contatto Insegnanti preparati con Studenti interessati all'apprendimento delle materie elencate. Il Nostro servizio consta quindi unicamente nel selezionare persone particolarmente competenti e valorizzarne la professionalità e la capacità fornendo loro visibilità su rete e pubblicizzando le lezioni offerte tramite "passaparola". Nessun importo va versato a Ripetizioni Milano.I Docenti che saranno causa di reclami o malcontento da parte del Cliente per condotta, per mancanza di idonea preparazione o per insufficienti risultati raggiunti, non saranno più contattati.
- NESSUNA commissione deve il Professore e/o lo Studente a Paolo Mauri, il rapporto sarà diretto Studente-Docente. Paolo Mauri NON sarà nemmeno a conoscenza di quante ore verranno fatte e con che cadenza. Il servizio che si occupa di mettere in contatto Studente e Docente è da ritenersi GRATUITO; quindi nessun vantaggio diretto, mentre l'unico vantaggio indiretto è il PASSAPAROLA, derivante dai successi scolastici.
- Nulla è dovuto per il servizio di lezioni a Ripetizioni Milano né da parte degli insegnanti selezionati né da parte degli Studenti. Le tariffe andranno versate direttamente all'Insegnante incaricato di volta in volta al termine delle lezioni, che sono da intendersi rapporti lavorativi privato-privato ed esenti IVA. Anche la possibilità di sconti o di pacchetti ore va concordata tra Docente e Studente.Eventuali reclami su ritardi, non puntualità, lezioni disdette all'ultimo andrano posti direttamente al Docente e/o allo Studente.
- Ai sensi dell'art. 10, comma 20 del D.P.R. 633/1972, i proventi di lezioni private impartite a titolo personale, fuori da scuole, istituti e strutture consimili, sono esenti dall'imposta sul valore aggiunto (IVA). E' DOVERE del Docente incaricato, che sa se ha cominciato le lezioni e quante ne ha svolte, dichiarare queste ultime.
|